Cronaca

Rosolino Pomi nominato Cavaliere della Repubblica il 2 giugno a Parma

Rosolino Pomi è presidente della Sinfo One, ditta con sede a Parma che opera nell’information technology, ambiente nel quale Pomi vanta una trentennale esperienza, realizzando soluzioni per la gestione d’impresa, fornendo consulenza direzionale, organizzativa e tecnologica, system integration e servizi di outsourcing.

PARMA _ Venerdì 2 giugno a Parma, al Palazzo del Giardino, Rosolino Pomi (al centro della foto di gruppo), presidente della ditta SINFO ONE, socio e storico sponsor della VBC Pomì Casalmaggiore, è stato nominato Cavaliere all’Ordine della Repubblica Italiana. Alla presenza di numerose autorità tra cui diversi sindaci del territorio parmense e un folto pubblico. Il Prefetto di Parma Giuseppe Forlani ha consegnato, oltre a tre Medaglie d’Onore per tre militari italiani deportati nei lager nazisti e una Medaglia di Liberazione, 19 onorificenze “All’Ordine della Repubblica Italiana” tra cui quella a Rosolino Pomi.

Sinfo One, ditta con sede in Parma di cui Rosolino Pomi è presidente, opera nell’information technology, ambiente nel quale Pomi vanta una trentennale esperienza, realizzando soluzioni per la gestione d’impresa, fornendo consulenza direzionale, organizzativa e tecnologica, system integration e servizi di outsourcing.

Le congratulazioni a Rosolino Pomi sono arrivate anche dalla VBC Pomì Casalmaggiore

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...