Commenta

Martignana Beach ritorna
nel weekend: da quest'anno
spazio anche ai Beach Games

Saranno presenti anche Gli amici di Vainer Lombardi, i quali insieme ai loro camion faranno da cornice all'evento di questo weekend in arrivo. Per chi volesse prenotare un tavolo per le serate è sufficiente chiamare Raffaella al 335-5758790. Per iscrizioni torneo Beach volley e tutte le info Marco 346-9914241.

MARTIGNANA DI PO – Anche per il 2017 torna la nuova edizione del Martignana Beach, che la Pro Loco di Martignana di Po porta avanti da 8 anni e che da venerdì 23 a domenica 25 giugno unisce musica, cucina e tanto sport. La Pro Loco di Martignana di Po – spiega il presidente Marco Gozzi – ha realizzato un programma ricco per il prossimo weekend, insieme ad altre preziose collaborazioni con associazioni di volontariato del casalasco, che si svolgerà interamente nel campo sportivo comunale “Fulvio Guerra” del paese casalasco”.

Venerdì 23 sarà dedicato alla cucina, che aprirà alle ore 19, proponendovi per un’unica serata tanto gnocco fritto in collaborazione con la Pro Loco I Corvi di Solarolo Monasterolo, e alla musica, con Happy hour Show di Alessandro Zaffanella e Alterego Band. Il programma di sabato 24 giugno farà entrare nel vivo il Martignana Beach con la novità del 2017, vale a dire i Beach Games. In seguito, alle ore 19:00 partirà lo Spritz Party realizzato in collaborazione con i ragazzi dell’associazione giovanile Mooving Headsn, che animerà con un dj-set il preserata martignanese. In concomitanza, aprirà la cucina con la proposta di un menù variegato sia con piatti della tradizione casalasca sia con quelli per i vegetariani. A seguire, il ritorno della band milanese OXXXA, che allieterà il pubblico con il suo show fatto di grandi effetti illuminotecnici e di musica di alta qualità sonora. Uno spettacolo da non perdere fin dal primo riff di chitarra.

Il torneo di beach volley, tipico di questa manifestazione, sarà il padrone indiscusso della giornata domenicale. Dalle ore 9.30, infatti, le squadre di giovani pallavolisti e pallavoliste gareggeranno per accaparrarsi la 9° edizione del Martignana beach. A conclusione del torneo, la serata di domenica inizierà con l’apertura della cucina gestita dalla pro loco alle ore 19 e contemporaneamente dallo spritz party animato da dj Cento del Sottosopra Newsound , che ci traghetteranno al concerto serale. Dunque, dalle ore 21.30 il concerto sarà dedicato al grande Vasco Rossi, grazie alla tribute band dei Susanna 28, che solcheranno il palco martignanese, portando le migliori hits del Blasco nazionale, dalle canzoni storiche come Alba Chiara o Generale alle più recenti come Un Mondo Migliore o Come nelle favole. Saranno presenti anche Gli amici di Vainer Lombardi, i quali insieme ai loro camion faranno da cornice all’evento di questo weekend in arrivo. Per chi volesse prenotare un tavolo per le serate è sufficiente chiamare Raffaella al 335-5758790. Per iscrizioni torneo Beach volley e tutte le info Marco 346-9914241.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti