Ultim'ora
Commenta

Casalmaggiore, torna
la Festa della Famiglia:
ecco il programma completo

Si parte giovedì sera e si arriva fino a domenica: una iniziativa all'insegna della fede e della preghiera, oltre che della testimonianza, ma non mancheranno momenti di svago comunitario e di divertimento tra il Duomo e San Leonardo.

CASALMAGGIORE – Ritorna da giovedì sera fino a domenica la Festa della Famiglia, organizzata dalle Parrocchie di Santo Stefano e San Leonardo. Giovedì 22 alle ore 21 in Auditorium Giovanni Paolo II, presso i locali dell’oratorio del Duomo, don Bruno Bignami, teologo morale, assieme a Federico Plebani e Luisa Pomi, collaboratori del progetto Mistero Grande, incontreranno i fedeli portando la loro testimonianza. Venerdì 23 invece nella chiesa di San Leonardo alle 21 si terrà un momento di preghiera per tutte le famiglie.

Sabato 24 in oratorio momento di svago e divertimento: dalle 20.45 andrà in scena “Parrocchiani allo sbaraglio”, che riprende il format de “La Corrida” di Corrado, mettendo alla prova chiunque vorrà partecipare (previa iscrizione), con tanto di mestolo e pentolini per gli spettatori. Domenica 25 in Duomo alle 10.30 messa degli anniversari, mentre alle 12.15 aperitivo con pranzo in oratorio (20 euro gli adulti, 10 euro i bambini fino al 10 anni), anche in questo caso su prenotazione. Dalle ore 14 alle 20 gonfiabili per tutti i bambini, mentre alle 16.30 inizierà il torneo “Tre palle”. Al termine della giornata verrà offerta a tutti i partecipanti una pastasciutta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti