Commenta

Sabbio Summer Fest, il 13
porterà bene? Sabato allo
Spalto Bresciani i Lacuna Coil

La tre giorni di musica torna nella Piccola Atene come ogni estate (da 13 anni a questa parte) presso lo Spalto Bresciani. E lo fa con un programma speciale che raggiungerà il suo picco sabato con la nota band milanese.

SABBIONETA – Vespasiano Gonzaga (o almeno questa è l’impressione osservando gli abiti) in infradito, seduto su una sdraio mentre sorseggia una bibita fresca e con la chitarra a portata di mano. Magari per i puristi è un’immagine un po’ irriverente, ma è quella scelta dagli organizzatori di una nuova edizione del Sabbio Summer Fest, la tre giorni di musica che torna nella Piccola Atene come ogni estate (da 13 anni a questa parte) presso lo Spalto Bresciani. Il festival di musica e arte ritorna per la sua tredicesima edizione con un programma speciale, che di seguito elenchiamo in modo completo:

Venerdì 7 luglio
La Bassa Records Night
20:30 > Sao Miguel
21:30 > Coding Cady
22:30 > Julie’s Haircut
Second stage | dalle 00:30
Afro Night con Dj Peruffo

Sabato 8 luglio
Dopo anni di assenza dalla scena live italiana, tornano i Lacuna Coil con il loro alternative metal. La band alternative metal formatasi a Milano nel 1994 salirà sul palco principale della 13° edizione del Sabbio Summer Fest sabato 8 luglio. L’ingresso è libero.
Second stage | dalle 00:30
La Notte dei Dj

Domenica 9 luglio
21:30 > MotelNoire
22:30 > SPACCA IL SILENZIO!

Tutte le sere, dalle 19 servizio bar e cucina con ampia scelta di primi piatti, grigliate e stinco, panini, piadine e proposte vegetariane; birra artigianale e cocktail bar; bancarelle di artigianato e handmade ed esposizioni artistiche. Entrata libera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti