Commenta

Interflumina, una Stella
d'Argento. E a Lucerna
Desalu cerca il Mondiale

“Tutto questo - precisa il presidente Interflumina Carlo Stassano, raggiante per il riconoscimento - grazie all'immenso lavoro che in oltre 45 anni di attività la nostra gloriosa Associazione ha svolto a beneficio dei giovani del territorio e delle istituzioni”.

CASALMAGGIORE – E’ stato il Presidente Nazionale del Coni Giovanni Malagò in persona a informare l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì dell’importante onorificenza che la stessa riceverà: la Stella d’Argento al merito sportivo.

Nella foto la lettera di Malagò

“Tutto questo – precisa il presidente Interflumina Carlo Stassano, raggiante per il riconoscimento – grazie all’immenso lavoro che in oltre 45 anni di attività la nostra gloriosa Associazione ha svolto (e il 9 settembre, con il 33° Esagonale del Po, andremo a ricordare i nove “pionieri” dall’Ass. Atl. Casalmaggiore ad Interflumina che ci hanno lasciati) a beneficio dei giovani del territorio e delle istituzioni”.
Peraltro, a proposito di atletica, martedì sera alle ore 21 sarà possibile seguire Fausto Desalu su Eurosport 2: il velocista cresciuto nell’Interflumina che correrà i 200 metri a Lucerna e cercherà di coronare il sogno di partecipazione ai Campionati del Mondo a Londra (4-12 agosto) ottenendo il tempo cronometrico ufficiale richiesto, ampiamente alla sua portata, di 20’’44.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti