Commenta

Incendio in via Marcheselli:
paura per una donna di 42
anni. Ma tutto finisce bene

La donna, dopo essere stata assistita dal personale della Padana soccorso, ha dichiarato di non avere bisogno di cure ed è scesa dalla ambulanza rientrando nell'appartamento. La donna, M.G. di 42 anni, era sola in casa in quanto i figli e i parenti erano partiti per il week end.

CASALMAGGIORE – Paura sabato mattina per un incendio in un appartamento di via Marcheselli a Casalmaggiore. L’acre odore di fumo ha allertato i residenti del condominio, dove al primo piano una giovane signora stavo correndo fuori  spaventatissima. Una stanza della casa dove la donna vive ha preso fuoco, investendo tutto l’arredamento, dal televisore ad altre suppellettili sino ad intaccare il letto col materasso. La stessa donna, originaria dell’Est Europa, è riuscita ad affrontare le fiamme con utilizzo di una canna da giardino.

Dopo di che sono arrivati i carabinieri di Casalmaggiore e i Vigili del Fuoco di Viadana. Sul posto anche il 118 con ambulanza e automedica. La donna, dopo essere stata assistita dal personale della Padana soccorso, ha dichiarato di non avere bisogno di cure ed è scesa dalla ambulanza rientrando nell’appartamento. La donna, M.G. di 42 anni, era sola in  casa in quanto i figli e i parenti erano partiti per il week end.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti