Ultim'ora
Commenta

San Martino, novità
"illuminanti": lampade
ripulite, a breve luci a led

"Non sembra ma hanno una capacità di riempirsi di ragnatele e polvere da non credere" ha evidenziato il sindaco Alessio Renoldi. Il quale ha poi anticipato una bella novità: "Quest'autunno dovrebbe poi essere la volta della sostituzione delle attuali lampade del centro storico con quelle a led".

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Piccola significativa novità a San Martino dall’Argine: nei giorni scorsi sono state finalmente pulite tutte le lanterne che illuminano il sotto portico, uno dei posti decisamente più suggestivi del piccolo comune mantovano: le lanterne sono state ripulite una ad una, dentro e fuori.

“Non sembra ma hanno una capacità di riempirsi di ragnatele e polvere da non credere” ha evidenziato, lodando il lavoro degli operai comunali, il sindaco Alessio Renoldi. Il quale ha poi anticipato una bella novità: “Quest’autunno dovrebbe poi essere la volta della sostituzione delle attuali lampade del centro storico con quelle a led. C’è voluto un po’ più di tempo perché il progetto è dovuto passare dalla Soprintendenza, ma ci siamo quasi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti