Commenta

Rugby Viadana, che avvio:
nelle prime cinque giornate
subito quasi tutte le big

L’avvio è davvero durissimo: dopo San Donà, alla seconda giornata il Rugby Viadana giocherà in casa della Lazio, alla terza giornata ospiterà il Mogliano, team da sempre agguerrito, alla quarta giocherà a Rovigo, contro la finalista dello scorso torneo, e alla quinta ospiterà Calvisano, formazione che ha vinto l’ultimo tricolore.

VIADANA – Il Rugby Viadana ha conosciuto giovedì il cammino che dovrà affrontare nel prossimo campionato di Eccellenza, dopo avere raggiunto nella scorsa stagione le semifinali Scudetto, venendo eliminata dalla corazzata Calvisano. La prima partita del team giallonero sarà in casa sabato 23 settembre contro il Lafert San Donà, match che ormai è divenuto una delle classiche della massima serie italiana della palla ovale.

L’avvio è davvero durissimo, dato che alla seconda giornata il Rugby Viadana giocherà in casa della Lazio, alla terza giornata ospiterà il Mogliano, team da sempre agguerrito, alla quarta giocherà a Rovigo, contro la finalista dello scorso torneo, e alla quinta ospiterà Calvisano, formazione che ha vinto l’ultimo tricolore proprio contro Rovigo. Teoricamente più tranquilla la fase discendente del calendario, anche se non manca, giusto per citare un team su tutti, l’insidia Petrarca Padova all’ottava giornata in trasferta.

Al seguente link ecco il calendario completo: http://federugby.it/index.php?option=com_joomleague&func=showresultsrank&p=179&Itemid=939&r=1

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti