Commenta

Incendio in serata in campo di
mais tra Torricella e Gussola:
Vigili del Fuoco al lavoro

Dopo una decina di minuti dall’allarme sono arrivati i Vigili del Fuoco di Viadana, che hanno domato le fiamme in pochi minuti. Fortunatamente la serata era poco ventosa e questo ha indubbiamente evitato che l’incendio arrivasse a colpire anche gli appezzamenti vicini, propagandosi.

GUSSOLA/TORRICELLA DEL PIZZO – Non solo Cappella di Casalmaggiore, sulla strada che porta alla frazione di Motta San Fermo, dove le fiamme hanno divorato un campo di stoppie nel primo pomeriggio di mercoledì. Anche tra Gussola e Torricella del Pizzo mercoledì sera si è scatenato un incendio che ha richiamato sul posto diversi cittadini e ovviamente i Vigili del Fuoco. Per fortuna il peggio è stato evitato: l’incendio è divampato in un campo di mais attorno alle 22.30 di mercoledì dietro il bar Radar di Gussola, al bivio per Torricella del Pizzo.

Dopo una decina di minuti dall’allarme sono arrivati i Vigili del Fuoco di Viadana, che hanno domato le fiamme in pochi minuti. Fortunatamente la serata era poco ventosa e questo ha indubbiamente facilitato il compito dei pompieri e soprattutto ha evitato che l’incendio arrivasse a colpire anche gli appezzamenti vicini, propagandosi.

V.R.

© Riproduzione riservata
Commenti