Politica

Polemica Circolo Arci-Nardi, la precisazione dell'ex assessore della giunta Torchio

L’edificio era stato donato da una benefattrice al Pc dell’epoca negli anni '60 che poi con le varie trasformazioni e correnti varie è confluito nella Margherita diventando solo allora un ibrido con qualche rappresentanza della Democrazia cristiana al suo interno.

BOZZOLO – Ha sollevato discussioni, ed era prevedibile che ciò avvenisse, la notizia relativa al Circolo Arci di Bozzolo e alle manovre per tentare di scalzare l’attuale presidente Sergio Nardi dal ruolo di presidente, solo perché nelle ultime elezioni amministrative di Bozzolo l’ex assessore nella Giunta di Torchio aveva scelto di candidarsi con una lista opposta, quella di Sara Malagola del centrodestra.

Nardi nel ribadire quanto già espresso l’altro giorno ci tiene a precisare che la sede del Circolo in via Bonoldi non aveva mai accolto democristiani, come era stato scritto. L’edificio era stato donato da una benefattrice al Pc dell’epoca negli anni ’60 che poi con le varie trasformazioni e correnti varie è confluito nella Margherita diventando solo allora un ibrido con qualche rappresentanza della Democrazia cristiana al suo interno.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...