Commenta

Fiera settembrina di Piadena:
il maltempo non la ferma
Stasera c'è la Corrida

Confermato ai giardini lo svolgimento della serata dedicata ai talenti di tutti i livelli e di tutte le età. Inizio alle 21
foto di Pro Loco Piadena

PIADENA _ Fiera settembrina avanti tutta, nonostante il maltempo. Pioggia e freddo hanno caratterizzato il week end costringendo la Pro Loco a rinviare o cambiare location a diversi eventi, ma la macchina organizzativa non si ferma. Semmai corre ai ripari. l concerto della cover band di Lucio Battisti “Innocenti Evasioni” sabato sera si è tenuto comunque seppur al coperto nella nuova palestrina delle scuole. Quello dei “Susanna 28 – Tributo a Vasco Rossi” in programma ieri sera, domenica 10 settembre, è stato, seppur a malincuore, annullato.

La festa della leva ’99 “allargata” , “Coscritti On The Road” che era in programma sempre ieri in Via Platina è stata rimandata a martedì 12 settembre alle 18.

Ieri però uno degli eventi in programma, “ce l’ha fatta”. Ovvero la sfilata curata da Martelli Abbigliamento insieme a Estetica Onda Solare e Josephine Acconciature. Via Libertà si è trasformata infatti in una lunga passerella di moda su cui hanno trovato spazio anche applaudite esibizioni di ballo.

Ora non resta che prepararsi per “La Corrida” di questa sera, lunedì 11 settembre. Lo spettacolo è stato confermato e dunque talenti di tutte le età desiderosi di esibirsi saliranno sul palco dei Giardini pubblici dalle 21.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti