Sport
Commenta

Pomì pronta a presentazione: Festa della Zucca (e prima Viadana) per il saluto alle rosa

La serata inizierà alle ore 17.30 in Piazza Veronesi presso il "Bar La Perla" a Viadana, dove oltre alla Prima Squadra e alla Serie D verranno presentate anche le giovanili del Viadana Volley. Ci si sposterà poi, per le ore 18.30, in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore, nella consueta cornice della Festa della Zucca.

CASALMAGGIORE – Dopo il ritiro alla Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, dopo il lancio della Campagna Abbonamenti al CRAL ASC di Cremona, è arrivato il momento della Presentazione Ufficiale del roster VBC Pomì Casalmaggiore per la stagione 2017/2018, la stagione del decennale VBC.
Come ormai da tradizione decennale la “serata di presentazione” vedrà appuntamenti domenica 17 settembre sia a Casalmaggiore che a Viadana.

Andiamo più nel dettaglio. La serata inizierà alle ore 17.30 in Piazza Veronesi presso il “Bar La Perla” a Viadana, dove oltre alla Prima Squadra e alla Serie D verranno presentate anche le giovanili del Viadana Volley. Ci si sposterà poi, per le ore 18.30, in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore, nella consueta cornice della Festa della Zucca, dove verranno presentati lo staff, i dirigenti e il roster 2017/2018 VBC Pomì Casalmaggiore e l’Alitest VBC Viadana militante la Serie D girone G. In caso di maltempo la presentazione a Viadana si terrà sempre nella stessa location ma sotto i portici annessi mentre a Casalmaggiore si terrà presso l’auditorium con ingresso in via A. Porzio a lato della Farmacia Comunale sita in Piazza Garibaldi.

CAPITOLO ABBONAMENTI
La campagna abbonamenti è ancora aperta sia online che nelle ricevitorie autorizzate ma tutti i tifosi avranno un’occasione in più per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2017/2018. In occasione dell’allenamento congiunto tra VBC Pomì Casalmaggiore e lo Shanghai Gouhua Life al PalaRadi di Cremona domenica 24 settembre con inizio riscaldamento alle ore 17.00, è stata prevista una postazione per poter riservare il proprio posto nella stagione sportiva che sta per iniziare. Potrete trovare una persona che vi aspetterà sul lato corto di fronte alla curva, vicino ai portelloni rossi di sicurezza.

Ricordiamo però che la campagna abbonamenti alla stagione 2017/2018 per le partite casalinghe della VBC Pomì Casalmaggiore non finisce qui e continuerà fino alla fine del mese sia online, sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it e cliccando sul banner in home page oppure visitando direttamente la pagina dedicata all’indirizzo www.volleyballcasalmaggiore.it/squadra/abbonamenti/ dove potrete trovare tutte le informazioni, i prezzi e tanto altro, sia nelle ricevitorie autorizzate qui sotto elencate:
– Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato (CR)
– Tabaccheria di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona
– Masoud Mirfarshi Bar, c/o Centro Commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore (CR)
– Bar Tabaccheria “Al Ranch” di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona
– Bar Centrale, via Giuseppina 1, San Giovanni in Croce (CR)

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti