Cronaca

Il Piedibus pronto a ripartire a Martignana. Il sindaco Gozzi: "Servirebbero nuovi volontari"

“Non finiremo mai - spiega il sindaco di Martignana di Po Alessandro Gozzi - di ringraziare abbastanza i volontari “autisti” del piedibus al tempo stesso chiediamo la disponibilità di qualche altra persona, anche solo per un giorno alla settimana, per poter dare riposo ai soliti “autisti” e permettere la continuazione del servizio”.

MARTIGNANA DI PO – A Martignana di Po per l’ottavo anno consecutivo viene effettuato il prezioso servizio del Piedibus per gli alunni della Scuola Prima ed Infanzia di Martignana di Po. Servizio prezioso per la funzione educativa degli alunni oltre che per l’aiuto dato ai genitori che lavorano ed accompagnare i propri figli a scuola in piena sicurezza. Inizierà come sempre quando parte il tempo pieno dell’orario scolastico e cioè dal 25 settembre con 24 iscritti ed i volontari, che sempre dedicano il loro tempo all’organizzazione di questo servizio.

“Non finiremo mai – spiega il sindaco di Martignana di Po Alessandro Gozzi – di ringraziare abbastanza i volontari “autisti” del piedibus al tempo stesso chiediamo la disponibilità di qualche altra persona, anche solo per un giorno alla settimana, per poter dare riposo ai soliti “autisti” e permettere la continuazione del servizio”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...