Feste e turismo
Commenta

Torricella del Pizzo pronta alla sua fiera: iscrizioni fino a giovedì per concorso dei talenti

La Fiera, che come da tradizione si tiene nell’ultima domenica di settembre, prende il via venerdì 22 con l’apertura alle ore 19.30 della mostra sul tema “1850-1950 Gli antichi mestieri a Torricella”.

TORRICELLA DEL PIZZO – Torricella cerca talenti, vocali e di altri generi, in vista del concorso Torricella’s got talent. La serata si terrà domenica 24 settembre, e ognuno può iscriversi entro però la giornata di giovedì 21, telefonando al numero 391/3001600.

Ma la Fiera, che come da tradizione si tiene nell’ultima domenica di settembre,  prende il via venerdì 22 con l’apertura, alle ore 19,30, della mostra sul tema “1850-1950 Gli antichi mestieri a Torricella”. Alla stessa ora apertura della pesca parrocchiale di beneficenza. In serata alle 20,45 avrà inizio una gara di briscola con ricchi premi gastronomici, e a fine serata spaghettata gratuita in compagnia. Il tutto all’interno del Palatenda allestito in piazza Boldori, che ospiterà anche gli eventi delle successive serate.

Sabato 23 alle ore 21 la Compagnia Dialettale SentiChiParla di Pugnolo presenterà lo spettacolo brillante “Stòorie de ‘na òolta”, racconti, scene e scenette in dialetto cremonese rappresentati in forma teatrale. Sul palco Ivano Zambelli, Morena Mazzini e Chiara Tambani. Domenica 24 invece si partirà alle 14,30 con il 18° Gran Premio Memorial Otello Ronchi, gara ciclistica per Giovanissimi dai 7 ai 12 anni organizzata in collaborazione con il Pedale Cremonese. Dalle 15 in piazza gonfiabili per bambini. In serata, alle 21, appunto Torricella’s got talent, concorso canoro e di varie discipline aperto a tutti; conducono la serata Raff & Jade. Infine, lunedì 25 alle ore 21 chiusura della fiera con la Tombolissima Auser.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti