Commenta

Il 1 ottobre a Fossacaprara
esercitazione di intervento
Padana Soccorso-Vigili Fuoco

La dinamica dell'evento che si terrà nell'ambito della festa del volontariato casalasco, illustrerà tutte le manovre di soccorso su motociclista investito da auto con conducente ferito a bordo.

FOSSACAPRARA _ In occasione della Festa del Volontariato Casalasco, evento biennale itinerante che avrà come sede per il 2017 la località di Fossacaprara, P.A. Padana Soccorso Onlus oltre a fornire Assistenza Sanitaria all’evento e supportare con i propri volontari l Associazione Diabetici Oglio Po, presenterà nella Giornata di Domenica 1 ottobre alle ore 17 un intervento di Soccorso Simulato su incidente Stradale. L’esercitazione sarà effettuata con la collaborazione del Distaccamento Volontari Vigili del Fuoco di Piadena-Drizzona.

La dinamica dell’evento, illustrerà nei dettagli tutte le manovre di soccorso su motociclista investito da autovettura con conducente ferito a bordo. In un contesto di sicurezza ed autoprotezione Padana Soccorso e VVF, utilizzeranno, durante il corso dell’ esercitazione, i rispettivi strumenti e presidi solitamente utilizzati su interventi reali.

© Riproduzione riservata
Commenti