Commenta

San Martino, nuova auto
per assistenti civici: comune
la acquista con 3mila euro

Si tratta di una ventina di volontari che fanno presidio del territorio e sorveglianza notturna, segnalando strani movimenti, auto sospette e potenziali delinquenti. "A loro va il nostro ringraziamento - spiega Renoldi - . Se San Martino è uno dei comuni con il più basso tasso di micro criminalità della Provincia, è anche merito loro".

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Il Comune di San Martino dall’Argine ha acquistato un’automobile, una Opel Corsa usata, per un prezzo davvero vantaggioso di poco più di 3mila euro. “Ormai la Fiat Punto comunale è allo stremo – ha spiegato su Facebook il sindaco Alessio Renoldi – dunque meglio prevenire. È stata comprata soprattutto per gli Assistenti Civici Volontari”.

Si tratta di una ventina di volontari che fanno presidio del territorio e sorveglianza notturna, segnalando strani movimenti, auto sospette e potenziali delinquenti. “A loro va il nostro ringraziamento – spiega Renoldi – . Se San Martino è uno dei comuni con il più basso tasso di micro criminalità della Provincia, è anche merito loro. Ne approfittiamo per ricordare che, se qualcuno volesse aderire, il gruppo è sempre aperto a nuovi volontari”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti