Ultim'ora
Commenta

MB Summit di Milano,
nella quarta edizione
protagonisti due casalaschi

Gli speaker del #MBSummit sono sia professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, anche multinazionali, sia professionisti di piccole realtà che si sporcano ogni giorni le mani su progetti operativi, per consentire al pubblico di ricevere consigli, strategie e suggerimenti utili al proprio business.
Nella foto Maltraversi e Turchetti

MILANO – Torna a gran voce il Marketing Business Summit (www.mbsummit.it), l’evento che non tratta solo di Web Marketing, ma anche di Marketing Strategico e Business Online. Le date da segnare in agenda sono giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017: prenderanno vita due giorni ricchi di alta formazione, networking ed opportunità di business presso il prestigioso Hotel Melià a Milano, location scelta per questa seconda edizione del #MBSummit. Due saranno i casalaschi protagonisti, Marco Maltraversi e Valentina Turchetti.

“Gli elementi costanti rispetto al 2016 che contraddistinguono il Marketing Business Summit – dice Marco Maltraversi, co-founder dell’evento insieme a Valentina Turchetti – sono il tocco pratico, concreto, orientato al “how-to” di ogni speech, e la presenza di relatori che non partecipano solitamente ad altri eventi. Vogliamo sempre fornire, per ogni edizione, la possibilità ai partecipanti di ascoltare e conoscere speaker nuovi, non i soliti relatori che si vedono ai tanti eventi italiani di marketing digitale!”.

“Per questa nuova edizione 2017 – aggiunge Valentina Turchetti – abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali, per innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia. Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio”. “Un’altra novità – continua Valentina – è la presenza di molti speech sulla SEO: le tematiche del #MBSummit sono numerose e diversificate, ma abbiamo voluto dare molto spazio al mondo della Search Engine Optimization, anche grazie al prezioso contributo di speaker internazionali di prestigio”.

Gli speaker del #MBSummit sono sia professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, anche multinazionali, sia professionisti di piccole realtà che si sporcano ogni giorni le mani su progetti operativi, per consentire al pubblico di ricevere tips, consigli, strategie, metodi e suggerimenti utili al proprio business. Qualche nome: Giulio Ravizza ex di Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia, Kaspar Szymanski ex Google, Enrica Crivello, Francesca Taddei. Oltre 20 speaker si alterneranno in aula per parlare di numerosi argomenti: SEO, Social Media Marketing, Growth Hacking e StartUp, Advertising, E-commerce, Web Copywriting, Business Online e Customer Experience.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti