Commenta

AFM e Pomì Casalmaggiore
ancora insieme, rinnovato
l'accordo per il 2017-2018

“Questo importante passo consente nuovamente di accostare il nome della nostra Azienda ad una prestigiosa realtà sportiva, ovvero la società VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore ed a un’eccellente realtà industriale, ovvero il main sponsor Consorzio Casalasco del Pomodoro Pomì” spiega Ponticelli.

CASALMAGGIORE – “Siamo orgogliosi di aver rinnovato, anche per la stagione sportiva 2017/2018, l’importante accordo di partnership commerciale con la società VBC – POMI di pallavolo femminile del nostro Comune di Casalmaggiore, tra le migliori società sportive di pallavolo femminile presenti nel panorama italiano, europeo e mondiale”. Così il presidente di AFM Casalmaggiore Marco Ponticelli inizia il comunicato che conferma l’accordo.

“Questo importante passo consente nuovamente di accostare il nome della nostra Azienda ad una prestigiosa realtà sportiva, ovvero la società VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore ed a un’eccellente realtà industriale, ovvero il main sponsor Consorzio Casalasco del Pomodoro Pomì, entrambe del nostro territorio casalasco, oltre ad altri importanti sponsor primari, che per noi sono una serie di modelli vincenti di business da seguire. Dalla stagione sportiva 2016/2017 l’AFM Casalmaggiore è “Sponsor Amico” della VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore. Il marchio “AFM Casalmaggiore” continuerà ad essere presente, in occasione delle partite casalinghe presso il PalaRadi di Cremona, sui manifesti e/o totem, sui programmi ed inoltre sul sito internet della società VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore”.

“L’AFM Casalmaggiore, nel corso della stagione sportiva 2017/2018 – spiega Ponticelli – dietro presentazione di relativa Tessera sconto 10%, appositamente realizzata sia per “squadra&staff” e sia per “abbonati”, riserverà speciali promozioni sui soli prodotti di libera vendita e parafarmaci (nutraceutica/integratori, automedicazione, omeopatia, fitoterapia, dermo-cosmetica e prima infanzia, con esclusione di farmaci etici e quote ticket). Per questa grande opportunità mi sembra doveroso elogiare il Presidente Massimo Boselli Botturi e tutto lo staff VBC per gli straordinari risultati raggiunti e ringraziarli per la visibilità che hanno portato alla città di Casalmaggiore e per l’entusiasmo che hanno generato in tutto il territorio; in qualsiasi mercato, confermarsi a certi livelli è veramente difficile; ma proprio la difficoltà è la molla che genera spirito d’innovazione, coraggio per affrontare nuove sfide e passione per credere nel raggiungimento degli obiettivi; questi sono i valori che hanno accompagnato sia la crescita della società VBC POMI che lo sviluppo della nostra Azienda e che accomunano le due realtà e che pertanto siamo soddisfatti di poterne supportare il cammino”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti