Ultim'ora
Commenta

Shotokan, secondo posto
di società ai Regionali
di Pozzuolo Martesana

E’ arrivato un ottimo 2° posto per la bravissima Paola Bazzani, che dopo aver eseguito ben 5 Kata superiori, è giunta in finale, guadagnando il prestigioso titolo di vice-campionessa Regionale 2017. Molto bene anche la performance di Ariel Lahera, che ha fruttato un brillante 7° posto. Bene anche Noemi Fava.

POZZUOLO MARTESANA – Fantastica trasferta per il Team Shotokan Karate Do, guidato dal Maestro Claudio Lena, lo scorso 1° ottobre, in occasione del Campionato Regionale Fijlkam Coni, categoria ESO A maschile e femminile specialità Kata individuale, presso il palazzetto dello sport di Pozzuolo Martesana (Milano).

E’ arrivato un ottimo 2° posto per la bravissima Paola Bazzani, che dopo aver eseguito ben 5 Kata superiori, è giunta in finale, guadagnando il prestigioso titolo di vice-campionessa Regionale 2017. Molto bene anche la performance di Ariel Lahera, che ha fruttato un brillante 7° posto. Bene anche Noemi Fava che ha chiuso con un 11° posto. Felicissimo il tecnico Lena al ritiro del trofeo societario quale 2° società classificata nella categoria ESO A femminile Kata e 5° società classificata nella categoria ESO A maschile Kata.

Il prossimo 5 novembre, presso il Pala Pellicone di Ostia Lido (Roma), si svolgeranno i Campionati Nazionali Fijlkam Coni e la giovane casteldidonese Paola Bazzani, si incontrerà con tutte le giovani speranze del karate italiano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti