Cronaca
Commenta

Nuovo Centro per l'Impiego a Viadana: il comune adegua i locali con 30mila euro

Nel dettaglio sono stati affidati lavori per 7.478 euro alla ditta La Termotecnica di Mantova per interventi sull’impianto di riscaldamento; per 10.943 euro alla ditta Rossini per interventi sugli impianti elettrici; per 11.899 euro alla ditta F.lli Molino per interventi di tipo edilizio.

VIADANA – Come noto, il Centro unico per l’impiego di Viadana si sposta da via Cavour 51 in via Fenilrosso presso i locali del Centro Servizi Europa. Per questo motivo, dopo alcuni investimenti portati avanti nei mesi scorsi, il comune di Viadana, in accordo con la Provincia di Mantova, ha deciso di stanziare altri 30mila euro circa per la sistemazione del nuovo centro.

La finalità illustrata nella delibera 743 pubblicata all’albo pretorio è quella di rendere fruibile e più sicuro il nuovo locale, con relativo adeguamento. Nel dettaglio sono stati affidati lavori per 7.478 euro alla ditta La Termotecnica di Mantova per interventi sull’impianto di riscaldamento; per 10.943 euro alla ditta Rossini per interventi sugli impianti elettrici; per 11.899 euro alla ditta F.lli Molino per interventi di tipo edilizio. Tutti e tre gli interventi rientrano sotto la voce della manutenzione straordinaria dell’immobile di via Fenilrosso.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti