Commenta

La pista di ghiaccio pronta a
tornare a Viadana: dall'8 dicembre
accordo con Love Generation

Il comune verserà alla Love Generation di Guastalla la somma di 7mila euro, divisi in due tranche: 3mila euro al momento della presentazione del programma definitivo degli eventi e del relativo piano finanziario; 4mila euro, a saldo, a conclusione del progetto.

VIADANA – Ritorna anche per questa stagione invernale la pista di pattinaggio su ghiaccio a Viadana. Lo rende noto la convenzione pubblicata all’albo pretorio del comune di Viadana, dove vengono specificati i termini della convenzione tra lo stesso comune e l’associazione Love Generation di Guastalla, che allestirà e gestirà la pista durante il periodo di apertura.

La stessa sarà fruibile dall’8 dicembre 2017 fino al 31 gennaio 2018 presso via Rocca nel parcheggio del MuVi: da convenzione, all’iniziativa si affiancheranno servizi aggiuntivi di ristoro, nonché l’organizzazione di eventi e attività ludico-ricreative e di promozione dell’attività sportiva. Il comune verserà alla Love Generation di Guastalla la somma di 7mila euro, divisi in due tranche: 3mila euro al momento della presentazione del programma definitivo degli eventi e del relativo piano finanziario; 4mila euro, a saldo, a conclusione del progetto, e a seguito di presentazione di relazione consuntiva e rendicontazione delle spese sostenute, debitamente documentate.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti