Commenta

San Giovanni in Croce: dal
7 dicembre scatta
"Aspettando il Natale"

Oltre alla mostra "We love Cecilia" a Villa Medici del Vascello, Biblioteca Comunale e Oratorio Parrocchiale organizzano diversi eventi per accompagnare il paese nel periodo natalizio.

SAN GIOVANNI IN CROCE _ Iniziano giovedì 7 dicembre alle 21 al Teatro Gallerani con il concerto di Adolfo Durante intitolato “Resilience” (ingresso gratuito) le iniziative di “Aspettando il Natale” programmate dalla Biblioteca Comunale e dall’Oratorio Parrocchiale di San Giovanni.

Si proseguirà poi il 10 dicembre alle 16, sempre al Teatro Gallerani con la commedia “La Locandiera” di Goldoni messa in scena dalla compagnia “Il Revellino” (sempre con ingresso gratuito).

Lunedì 11 dicembre in Biblioteca dalle 16.30 laboratori di Santa Lucia e lettura animata.

Mercoledì 20 dicembre alle 16.15 si torna al teatro Gallerani per lo spettacolo della scuola dell’infanzia (“Un Natale davvero speciale”).

Giovedì 21 dicembre alle 16.15 in Biblioteca laboratorio di origami per bambini e venerdì 22 dicembre alle 18 nella chiesa parrocchiale il concerto di Natale dei bambini della scuola primaria.

Sabato 23 infine nella chiesa parrocchiale”No(t)te di Natale, concerto natalizio questa volta curato dai bambini della parrocchia.

Da segnalare che da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre e da martedì 2 gennaio a venerdì 5 gennaio, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 si terranno, presso la biblioteca, laboratori creativi e aiuto compiti per i bambini della scuola primaria

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti