Commenta

La corsa dei Babbi Natale
torna a San Martino dall'Argine:
appuntamento per venerdì

Il costo di partecipazione è irrisorio: 1.50 per i tesserati Fiasp, e 2 euro per i non tesserati Fiasp per i servizi marcia senza riconoscimento; per i servizi marcia con riconoscimento individuale invece 2.50 euro per i soci Fiasp e 3 euro per i non soci Fiasp.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Sta spopolando in tutta Italia (e nel mondo) e l’8 dicembre la Corsa dei Babbi Natale tornerà anche a San Martino dall’Argine per la seconda edizione. Tre gli itinerari previsti dalla Pro Loco che organizza l’evento: da 3, da 7 e da 11 km. L’iniziativa è aperta a tutti con ritrovo alle ore 8.30 in piazza Castello a San Martino e la partenza fissata tra le 9 e le 9.30.

Il costo di partecipazione è irrisorio: 1.50 per i tesserati Fiasp, e 2 euro per i non tesserati Fiasp per i servizi marcia senza riconoscimento; per i servizi marcia con riconoscimento individuale invece 2.50 euro per i soci Fiasp e 3 euro per i non soci Fiasp. Verranno assegnati riconoscimenti ai partecipanti con prodotti alimentari Cleca e, ai primi 250 iscritti, il cappellino di Babbo Natale, che potrà essere utilizzato per la corsa. Riconoscimenti anche ai vari gruppi con prodotti gastronomici (minimo 10 persone). Per informazioni: Maragni Simone 339/6275166, Saccani Ilaria 339/4089221.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti