Commenta

Santa Federici, spettacolo
a teatro e tombola sociale per
un Natale ancora più attivo

Venerdì 8 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore, si terrà lo spettacolo “Survive”, con le coreografie di balli e fitness, ideate da Luisa Sartori della Dance Academy School (D.A.S.), in cui i ragazzi si cimenteranno, assieme ai bimbi ed adulti iscritti al Centro Fitness di Luisa.

CASALMAGGIORE – Due importanti eventi in questo dicembre per la Cooperativa Santa Federici di Casalmaggiore. Il fine è la raccolta di fondi da destinare alla riedizione, per l’anno a venire, delle attività progettate sul tempo libero, in favore dei ragazzi diversamente abili del territorio, seguiti a diverso titolo dalle Cooperative Santa Federici e Storti Maria.

Venerdì 8 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore, si terrà lo spettacolo “Survive”, con le coreografie di balli e fitness, ideate da Luisa Sartori della Dance Academy School (D.A.S.), in cui i ragazzi si cimenteranno, assieme ai bimbi ed adulti iscritti al Centro Fitness di Luisa, per allietare la comunità partecipante. Sabato 16 dicembre, alle ore 15, presso i locali di Santa Federici cooperativa, in Via Romani 56 a Casalmaggiore, sarà organizzata una tombola sociale,  in occasione del Santo Natale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti