Commenta

Il Piccolo Principe in
un concerto speciale:
così il Natale arriva a Dosolo

La miscela di arrangiamenti musicali che prevedono la fusione della classica orchestra di fiati con una sezione ritmica moderna un coro con solisti, affiancati da una cornice recitativa concorrono alla realizzazione di un uno spettacolo fatto interamente dal vivo da musiche natalizie legate da un filo conduttore, Il Piccolo Principe.

DOSOLO – A Natale, si assiste a spettacoli musicali, canori e a varie rappresentazioni teatrali: quella proposta d Corpo Filarmonico G. Verdi di Dosolo diretta del Maestro Cristiano Boschesi e MusicalProject di Dosolo è una esperienza che unisce tutte queste forme in un unico momento magico.

La produzione di queste due realtà converge nel periodo natalizio nella realizzazione di uno spettacolo, patrocinato dal comune di Dosolo, unico nel suo genere: la speciale miscela di arrangiamenti musicali che prevedono la fusione della classica orchestra di fiati con una sezione ritmica moderna un coro con solisti, affiancati da una cornice recitativa concorrono alla realizzazione di un uno spettacolo fatto interamente dal vivo da musiche natalizie legate da un filo conduttore, Il Piccolo Principe.

Il titolo è infatti “L’essenziale è invisibile agli occhi”. L’obiettivo di questo spettacolo è emozionare il pubblico e vedrà la partecipazione anche del Coro Giovanile diretto da Rosa Alberini. Appuntamento per il 23 dicembre alle ore 21 presso la chiesa di San Gervasio e Protasio a Dosolo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti