Pro Loco Sabbioneta: Gualerzi, Minari e Pasquali ritirano le dimissioni
Il CdA resta in carica nella pienezza delle proprie funzioni e già è proiettato al futuro per celebrare degnamente gli 80 anni dell’Associazione (nata nel 1938) e consolidare i rapporti collaborativi con la Parrocchia e il Comune.

SABBIONETA _ Pro Loco: avanti nel segno della continuità. Nel corso dell’assemblea del 27 dicembre convocata per deliberare il bilancio di previsione per il 2018, sentite le valutazioni positive espresse dai presenti sul lavoro svolto, sentiti gli inviti rivolti ai dimissionari di soprassedere alla loro decisione in considerazione del momento particolarmente delicato per Sabbioneta (visti i problemi sul tappeto ed i progetti in cantiere) il Presidente Massimo Gualerzi ha dato la propria disponibilità a proseguire il lavoro, ritirando le proprie dimissioni ed auspicando la collaborazione fattiva di tutto il CdA.
A questo punto, poiché anche i consiglieri Stefano Minari e Marco Pasquali (non presente, ma che aveva dato la propria disponibilità tramite lettera) hanno ritirato le proprie dimissioni, il CdA resta in carica nella pienezza delle proprie funzioni e già è proiettato al futuro per celebrare degnamente gli 80 anni dell’Associazione (nata nel 1938) e consolidare i rapporti collaborativi con la Parrocchia e con l’Amministrazione comunale.
L’unico consigliere che ha confermato le proprie dimissioni (per motivi familiari) resta Giordana Fochi che, pertanto, verrà surrogata quanto prima.
L’Assemblea dei soci all’unanimità ha espresso disponibilità per una maggior collaborazione.
redazione@oglioponews.it