Eventi

Lina e Arneo Nizzoli, 60 anni di matrimonio tra i fornelli

Nozze di diamante come usa nel gergo utilizzato per questo tipo di eventi per far giungere a tutti l'importanza di un traguardo temporale cosi straordinario

VILLASTRADA DI DOSOLO – Su tutti i tavoli del locale spiccano tanti eleganti cartoncini bianchi. I clienti, incuriositi prendendoli in mano pregustano l’opportunità di leggervi il menù della giornata o al massimo una maniera originale di ricevere gli Auguri per le festività in corso. Invece il biglietto ricorda in maniera tenera e soave che Lina e Arneo, proprietari del mitico ristorante da Nizzoli di Villastrada proprio in questi giorni festeggiano i sessant’anni di matrimonio.

Nozze di diamante come usa nel gergo utilizzato per questo tipo di eventi per far giungere a tutti l’importanza di un traguardo temporale cosi straordinario. Raggiunto attraverso sacrifici, fatiche, e soddisfazioni che ha tenuto insieme la coppia in un cammino sentimentale e professionale davvero esemplare. Uniti nell’amore e nell’attività dentro la quale hanno coinvolto figli, nipoti famigliari tutti arrivando a toccare una professionalità ma sopratutto una disponibilità,una gentilezza e una bontà d’animo che tantissime persone ha riconosciuto in loro dopo essersi sentiti amici più che clienti. Attraverso il cartoncino bianco, esposto sui tavoli dal 23 novembre scorso, data precisa della ricorrenza, Lina e Arneo mandano un abbraccio e un ringraziamento a “chi ci ha sopportati in cosi tanti anni, invitando tutti ad un brindisi in attesa di arrivare alla celebrazione del prossimo anniversario, tra dieci anni, quello dei settant’anni di matrimonio”.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...