Cultura

Musica da camera a Teatro: sabato 20 a Casalmaggiore il Quartetto Prometeo

Si tratta di una delle quotate formazioni italiane di musica da camera. Il quartetto è composto da Giulio Rovighi (primo violino), Aldo Campagnari (secondo violino), Massimo Piva (viola) e Francesco Dillon (violoncello). Le musiche che verranno suonate sono di Leos Janacek e Franz Schubert.

CASALMAGGIORE – Grande appuntamento sabato 20 gennaio alle ore 21 al Teatro Comunale di Casalmaggiore, quando per il secondo dei cinque concerti della stagione concertistica 2017-2018 si esibirà il Quartetto Prometeo, una delle quotate formazioni italiane di musica da camera. Il quartetto è composto da Giulio Rovighi (primo violino), Aldo Campagnari (secondo violino), Massimo Piva (viola) e Francesco Dillon (violoncello). Le musiche che verranno suonate sono di Leos Janacek e Franz Schubert.

I biglietti sono in vendita al costo di 12 euro (intero), 8 euro (ridotto e loggione) e 5 euro (studenti). Per informazioni e prenotazioni 0375-284496 oppure csc@comune.casalmaggiore.cr.it oppure tramite internet sul circuito www.vivaticket.it. La stagione concertistica è organizzata in collaborazione da Teatro Comunale di Casalmaggiore e dal Casalmaggiore International Festival.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...