Spettacolo
Commenta

Luca Maffi, il Tour del rap 'gesucristico' è partito il 18 da Torino

"Potete contattarci all'indirizzo info@rapgesucristico.com o al numero 329 099 2701 Tour Manager Alex Tatulli" spiega Luca Maffi da Vicomoscano.

CASALMAGGIORE – Il tour denominato “Salvo per Miracolo”, il concerto testimonianza del rapper di Dio Luca Maffi, casalese acquisito (vive a Vicomoscano), è partito il 18 gennaio 2018 da Torino, a Chieri nella Parrocchia Santa Maria Maddalena alle ore 21. Un anno significativo per il gruppo di nuova evangelizzazione RapGesuCristico, poichè il 2018 è l’anno del decennale. Il gruppo fondato da Luca Maffi è in continua espansione con numerosi progetti di nuova evangelizzazione, grazie ai collaboratori Federica Cattaneo Cooresponsabile e grafica del gruppo, Alex Tatulli Tour Manager, Andrea Guarneri Regista e Jasmine Tatulli ultimissima e giovanissima collaboratrice che curerà la parte fotografica e video degli eventi e i social media.

Non mancheranno come di consueto le tappe nella Diocesi di Cremona, partendo dal 31 gennaio, nella parrocchia di Castelverde alle ore 21.00 con un incontro per i ragazzi. Tutti gli eventi del gruppo sono totalmente a titolo gratuito su tutto il territorio nazionale, perchè come recita la parola di Dio in Mt 10, 8 “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”. Testimoniare ciò che Cristo compie nelle nostre vite quotidiane non ha prezzo, va solo condiviso!

“Rinnoviamo l’invito a tutte le comunità parrocchiali o realtà che ci vorranno ospitare, potete contattarci all’indirizzo info@rapgesucristico.com o al numero 329 099 2701 Tour Manager Alex Tatulli” spiega Luca Maffi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti