Commenta

Interflumina, a Saronno
nei Regionali Indoor grandi
risultati e due titoli lombardi

Sono arrivati due titoli di campioni regionali, uno Assoluto nei m. 60 piani con Alessandro Piubeni in 6"95 in batteria ed in finale ed uno Allievi nei m. 60 hs. con Samuele Maffezzoni col tempo di 8"29.

SARONNO – Grande soddisfazione per l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì nei Campionati Regionali individuali indoor disputato sabato a Saronno, e per il professore Giangiacomo Contini che segue gli atleti del settore velocità-ostacoli.

Sono arrivati due titoli di campioni regionali, uno Assoluto nei m. 60 piani con Alessandro Piubeni in 6″95 in batteria ed in finale ed uno Allievi nei m. 60 hs. con Samuele Maffezzoni col tempo di 8″29. Non vanno poi dimenticati un argento sempre per Maffezzoni nei m. 60 piani corsi in 7″45 ed un quinto posto assoluto per Giulia Storti nei suoi m. 60 piani corsi in 7″91. Brave la Juniores Maddalena Ferroni che chiude i m. 60 in 8″31 e la Promessa Federica Melegari in 8″47 nella stessa gara. Nei m. 60 piani Promesse bene anche Andrea Lombardi che ferma il cronometro col tempo di 7″55.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti