Ultim'ora
Commenta

Casalmaggiore: rilancio e
futuro i temi dell'Assemblea
dei soci di Confcommercio

L’Assemblea di martedì 20 febbraio sarà anche occasione per un rinnovo ai vertici della Confcommercio casalasca che sarà chiamata ad eleggere il nuovo presidente ed il consiglio.
il presidente provinciale Confcommercio Vittorio Principe

CASALMAGGIORE _ Confcommercio e i nuovi progetti per Casalmaggiore. Il futuro del capoluogo casalasco e la proposta di iniziative per il rilancio del commercio verranno discussi dall’Assemblea dei soci che è stata convocata per  domani sera (martedì 20, ore 19,30) presso la sede dell’Associazione in via Favagrossa (Galleria Gorni). L’Assemblea sarà anche occasione per un rinnovo ai vertici della Confcommercio casalasca che sarà chiamata ad eleggere il nuovo presidente ed il consiglio.

“Come Confcommercio –  spiega il presidente provinciale Vittorio Principe – vogliamo investire in una più forte presenza sindacale e nell’offerta di servizi utili alle aziende nel territorio di Casalmaggiore. Anche l’apertura dei nuovi uffici e la presenza fissa di un funzionario è testimonianza tangibile del nostro impegno e della volontà di essere al fianco delle imprese. Un lavoro che nei prossimi mesi coinvolgerà in maniera ancora più forte la comunità locale, attraverso una programma di animazione commerciale della città”.

“Confcommercio, in questi anni, attraverso i bandi regionali ed i distretti –  conferma il referente dell’Associazione per il casalasco Giulio Adami – ha lavorato concretamente per sostenere, attraverso il terziario, lo sviluppo locale. Un obiettivo che resta di stretta attualità ma che, per essere raggiunto più facilmente, richiede la partecipazione attiva delle imprese. Voglio vedere nel rinnovo degli organi direttivi un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza e la partecipazione alle attività proposte”. Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti