Bozzolo: arrestato, picchia due carabinieri in caserma e li manda all'ospedale
Soltanto l’intervento di altri uomini dell’Arma è riuscito ad evitare che l’energumeno proseguisse nella sua follia: questi è stato ovviamente tratto in arresto e piantonato proprio nella caserma del comune mantovano.
BOZZOLO – Controverso e gravissimo episodio di violenza in caserma a Bozzolo, i cui contorni sono ancora tutti da definire. Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato arrestato dai carabinieri di Bozzolo per motivi momentaneamente non riferiti. Il punto però è che lo stesso, una volta in caserma, ha iniziato a dare in escandescenze e ha colpito sia il comandante della stazione bozzolese sia uno dei militari presenti.
Soltanto l’intervento di altri uomini dell’Arma è riuscito ad evitare che l’energumeno proseguisse nella sua follia: questi è stato ovviamente tratto in arresto e piantonato proprio nella caserma del comune mantovano. Si attendono chiarimenti sulla vicenda, dai contorni ancora nebulosi: quel che è certo è che i due militari sono stati portati all’ospedale per accertamenti in seguito alle percosse ricevute.
redazione@oglioponews.it