Commenta

Amici del cuore, donazione
al reparto sub acuti
dell'ospedale di Bozzolo

Presente alla cerimonia di consegna anche il direttore sanitario dottor Fabio Pajola, che ha ringraziato gli Amici del Cuore di Bozzolo per il sostegno alle attività del nosocomio nel corso degli anni.

BOZZOLO – Venerdì 23 febbraio gli Amici del Cuore di Bozzolo hanno effettuato la donazione di ausili per la movimentazione al reparto sub acuti dell’ospedale di Bozzolo, diretto dal primario Marco Ghirardini e dalla caposala Elisabetta Zambarda. Entrambi hanno ribadito l’importanza di questi gesti a sostegno del Reparto che avrà nel prossimo futuro un ruolo centrale nella riforma sanitaria.

Presente alla cerimonia di consegna anche il direttore sanitario dottor Fabio Pajola, che ha ringraziato gli Amici del Cuore di Bozzolo per il sostegno alle attività del nosocomio nel corso degli anni. Il presidente dell’associazione Nicola Scognamiglio ha rinnovato l’impegno di tutto il suo direttivo per l’acquisto di altre attrezzature, grazie alle attività di raccolta fondi dell’associazione a partire da domenica 4 marzo con la Festa della donna. Chi vuole aderire al sodalizio e partecipare alle attività promosse può contattare il presidente al 339-3349890.

© Riproduzione riservata
Commenti