Commenta

Lutto a Rivarolo del Re: si
spegne a 51 anni il bancario
Enrico Angelo Guerra

Il rito funebre, a cura delle onoranze funebri Roffia, verrà celebrato lunedì 5 alle ore 10 nella chiesa Parrocchiale di Rivarolo del Re, dove la salma giungerà dall'ospedale Oglio Po, indi al cimitero locale.

RIVAROLO DEL RE – Lutto a Rivarolo del Re e in tutto il Casalasco per la prematura scomparsa di Enrico Angelo Guerra, deceduto in seguito a una lunga malattia a soli 51 anni. Enrico Angelo, diplomato in Ragioneria, era impiegato presso la BCC Rivarolo Mantovano, ma oltre al lavoro andava fiero del suo passato di paracadutista (era iscritto all’ANPd’I sezione di Mantova).

Lascia la moglie Fabrizia, il figlio Giovanni, il papà Giovanni, la mamma Carmen e parenti tutti. Il rito funebre, a cura delle onoranze funebri Roffia, verrà celebrato lunedì 5 alle ore 10 nella chiesa Parrocchiale di Rivarolo del Re, dove la salma giungerà dall’ospedale Oglio Po, indi al cimitero locale. Un particolare ringraziamento da parte della famiglia va ai medici e al personale del reparto Cure Palliative dell’ospedale di Cremona per le amorevoli cure prestate. Il Santo Rosario verrà recitato presso la camera mortuaria domenica 4 alle ore 17. La famiglia invita a devolvere eventuali offerte alla Fondazione “Maria Mediatrice e Dispensatrice di Grazie” di Lonato, alla quale Enrico Angelo era molto devoto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti