Sport
Commenta

Interflumina, mattinata di sport domenica in Baslenga con la fiaccola olimpica

Saranno presenti per le premiazioni il presidente provinciale Fidal Mario Pedroni e Gianpaolo Fattori, tedoforo delle Olimpiadi Invernali in Corea del Sud che venerdì hanno vissuto la Cerimonia di apertura delle Paralimpiadi.

CASALMAGGIORE – Dopo il rinvio dello scorso weekend per neve, l’Atletica Interflumina organizza per la giornata di domani, domenica 11 marzo, il Campionato provinciale Fidal di corsa campestre, con invito esteso a tutti gli atleti dai 6 anni (Esordienti) ai 65 (Amatori/Master). Si terranno inoltre le Prove Multiple (50 metri hs, getto del peso, salto in alto) per le categorie Ragazzi e Ragazze.

“Si tratta di una manifestazione importante – spiega Carlo Stassano, presidente dell’Interflumina – che vedrà coinvolti centinaia di atleti provenienti dall’intera provincia di Cremona in Baslenga. Grazie alle nostre aziende alimentari, oltre alle medaglie potremo premiare con ottimi prodotti naturali gli atleti in gara”. Tutte le gare partiranno alle ore 9.30.

Saranno presenti per le premiazioni il presidente provinciale Fidal Mario Pedroni e Gianpaolo Fattori, tedoforo delle Olimpiadi Invernali in Corea del Sud che venerdì hanno vissuto la Cerimonia di apertura delle Paralimpiadi. Fattori, vestito da Tedoforo, sarà anche a disposizione per l’intera mattinata per una foto ricordo al fine di raccogliere piccoli aiuti per le importanti cure mediche a favore della piccola Mietta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti