Commenta

S.Giovanni in Croce: torna da
domenica con 4 spettacoli
"Il Teatro di Beneficenza"

Sul palco del Teatro Gallerani si alterneranno compagnie dialettali che daranno vita a pièces all’insegna del buonumore, il tutto su uno sfondo sociale e di solidarietà.

SAN GIOVANNI IN CROCE _ Torna a San Giovanni in Croce il “Teatro di beneficenza”, rassegna ideata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la biblioteca e giunta alla sua settima edizione. Sul palco del teatro Gallerani si alterneranno compagnie dialettali che daranno vita a pièces all’insegna del buonumore, il tutto su uno sfondo sociale e di solidarietà a cui l’Amministrazione tiene in modo particolare:

“La formula di questa rassegna – spiega il sindaco Pierguido Asinari – è semplice quanto efficace: ad ogni spettacolo è abbinata un’associazione di carattere umanitario che ha l’occasione di presentare al pubblico le proprie attività. Ciò accade prima di ogni appuntamento, a sipario chiuso. Al termine della rassegna l’intero incasso è diviso equamente fra le associazioni, mentre tutti  costi sono a carico del Comune”.

“Ringrazio le compagnie che hanno concordato con noi cachet ridotti – conclude il sindaco – sposando le finalità di questa iniziativa, che incontra il gradimento del pubblico ormai da sette anni.” Il programma prevede quattro appuntamenti a partire da domenica 18 marzo. Ecco il programma completo

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti