Commenta

Ats Valpadana, bando per
erogatori di servizi a studenti
con disabilità sensoriale

Potranno partecipare all’avviso, presentando l’apposita domanda di adesione entro le ore 12 di venerdì 6 aprile, Enti profit e non profit operanti sul territorio lombardo ed Enti capofila per l’attuazione del Piano di Zona.

L’ATS della Val Padana, dopo la fase sperimentale relativa all’anno scolastico 2017/18, ha pubblicato il 15 marzo 2018, in adempimento delle disposizioni regionali, un avviso per la costituzione di un elenco di soggetti qualificati per l’anno scolastico 2018/19 allo svolgimento di interventi assistenza alla comunicazione, servizio tiflologico e fornitura di materiale didattico speciale e testi scolastici, al fine di garantire anche per il prossimo anno scolastico la tempestiva attivazione di questi servizi.

Potranno partecipare all’avviso, che riguarda gli erogatori di servizi per studenti con disabilità sensoriale, presentando l’apposita domanda di adesione entro le ore 12 di venerdì 6 aprile, i seguenti soggetti: Enti profit e non profit operanti sul territorio lombardo; Enti capofila per l’attuazione del Piano di Zona (aziende speciali, consorzio dei comuni, comune o comunità montana etc. Tutte le informazioni e la documentazione, compreso il modello di domanda, sono disponibili sul sito www.ats-valpadana.it. Per avere informazioni sull’avviso si può contattare il competente ufficio dell’ATS al numero di telefono 0376/334588 oppure via mail scrivendo a disabili.sensoriali@ats-valpadana.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti