Commenta

La Pediatra di famiglia si
sposta da Cingia a Cremona:
ecco cosa cambia

Gli assistiti dell’ambito di Cremona Centro che intendono avvalersi dell’assistenza della dott. Zanetti possono effettuare la scelta recandosi presso gli uffici distrettuali di Scelta e Revoca di Via San Sebastiano a Cremona.

L’ATS della Valpadana, sede territoriale di Cremona, comunica che la dott. Paola Zanotti trasferirà la propria attività di Pediatra di Famiglia convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di Cremona dal 3 aprile. Per i Comuni di Cingia Dè Botti e Casalmaggiore, l’ATS ha provveduto a nominare un incaricato provvisorio, la dott. Francesca Pelucchi, con decorrenza dal 3 aprile sino all’inserimento definitivo del nuovo Pediatra. I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza dell’incaricato provvisorio non dovranno effettuare alcuna scelta. Per eventuali informazioni rivolgersi ai numeri 0375/284120-21.

Gli assistiti dell’ambito di Cremona Centro che intendono avvalersi dell’assistenza della dott. Zanetti possono effettuare la scelta recandosi presso gli uffici distrettuali di Scelta e Revoca di Via San Sebastiano 14 – Cremona Tel. 0372/497371, nelle giornate di lunedì-mercoledì dalle 8.30 alle 16.30, martedì-giovedì-venerdì dalle 8.30 alle 12.30. E’ obbligatorio portare la tessera sanitaria magnetica (Carta Regionale dei Servizi – CRS) o, in mancanza, la vecchia tessera cartacea di iscrizione al SSR e il codice fiscale. Inoltre si informa che esistono modalità per effettuare la libera scelta del pediatra on-line collegandosi al sito www.crs.lombardia.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti