Commenta

Cozzoli presenta Edith
Stein giovedì presso
il centro civico di Piadena

Gli appuntamenti fanno parte del progetto Universamente 2.0 finanziato da Fondazione Comunitaria Onlus in collaborazione con il Comitato Anziani di Piadena, Comunità Pastorale di Sabbioneta e l’Associazione La Rondine di Rivarolo del Re.

PIADENA – Giovedì 12 aprile ore 15.30 presso il Centro Civico a Piadena il prof. Maurizio Cozzoli illustrerà: “Edith Stein, Eminente figlia di Israele e figlia della Chiesa”. Cozzoli, noto al grande pubblico come “il caimano del po”, è stella di bronzo al merito sportivo Coni, Azzurro d’Italia dal 1987 per il nuoto di gran fondo nonché Dottore in Filosofia antica con tesi di Laurea sul “De beata Vita” di Sant’Agostino.

Cozzoli è stato protagonista di molte traversate benefiche in tutto il mondo, volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sui grandi temi sociali. Gli appuntamenti fanno parte del progetto Universamente 2.0 finanziato da Fondazione Comunitaria Onlus in collaborazione con il Comitato Anziani di Piadena, Comunità Pastorale di Sabbioneta e l’Associazione La Rondine di Rivarolo del Re. L’incontro è aperto a tutti ed è gratuito.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti