Commenta

Viadana, progetto al via
con As Communications
per l'acquisto di defibrillatori

L'invito alle imprese è quello di accogliere i consulenti sociali che illustreranno il progetto "Insieme Per La Vita (Agenda Più!)" e chiederanno sostegno a tale progetto.

VIADANA – Sta per partire il progetto, a cura di As Communications, “Insieme per la Vita”: si tratta di una collaborazione tra pubblico e privato che permetterà al Comune di Viadana di usufruire di defibrillatori semiautomatici salvavita che verranno collocati nei punti sensibili della città. L’invito alle imprese è quello di accogliere i consulenti sociali che illustreranno il progetto “Insieme Per La Vita (Agenda Più!)” e chiederanno sostegno a tale progetto.

Verrà distribuita, inoltre, su tutto il territorio di Viadana e Provincia, per la prima volta, Agenda Più! Con delibera comunale n. 55 del 22 marzo scorso, il Comune di Viadana autorizza i consulenti di “Insieme per La Vita” a visitare tutte le aziende del viadanese e con questo invita ad accoglierli ed eventualmente aderire a questo progetto. Verrà inoltre organizzata una cerimonia pubblica alla consegna dei defibrillatori. Il Sindaco, insieme alla sua amministrazione, consegnerà in tale occasione, gli attestati di benemerito a tutti i partecipanti al progetto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti