Economia

L'estro di Debora Benvenuti sulle T-Shirt, l'intuizione di Daniela Bellini a Forte dei Marmi

Daniela Bellini incontra la stravaganza di Debora Benvenuti e il feeling è immediato. Con l’aiuto di Eleonora Tognetti, esperta di moda, trasforma i quadri e le immagini davvero uniche di Debora in T-Shirt

CASALMAGGIORE – Sempre attenta a ciò che di originale, di artistico e di nuovo si muove in città ed oltre, Daniela Bellini incontra la stravaganza e l’estro di Debora Benvenuti e il feeling è immediato. Con l’aiuto di Eleonora Tognetti, talentuosa decoratrice ed esperta di moda, trasforma i quadri e le immagini davvero uniche di Debora in T-Shirt originali che approderanno molto presto sulla piazza di Forte dei Marmi.

Tre donne di età e di formazione diverse accomunate da fantasia, creatività e una buona dose di talento, incontrandosi non potevano far altro che dar vita a qualcosa di originale, di diverso, di nuovo. Ma di certo è Daniela il trait d’union, lei che è vulcano di idee, è manualità e intuizione, tendenza e novità, che sa precorrere i tempi e guardare oltre il salotto casalasco, tanto da portare altrove le sue creazioni che spaziano dalla moda, all’accessorio, al mobile, all’oggetto per la casa, al bijou e, non da ultimo, a un originale spazio espositivo; lei che ha addirittura partecipato più volte al convivio di Versace coi suoi lavori, lei che non si vanta mai, che non si mette in mostra, oggi è pure mecenate di due giovani donne. Mecenate perché cogliendone le doti e le qualità artistiche le coinvolge e le sprona a buttarsi in nuove avventure. Pertanto, mettendo assieme la capacità espressiva e grafica di Debora, la precisione e l’estro nel campo della moda di Eleonora e la sua inarrestabile intraprendenza e voglia di fare nascono queste T-Shirt particolari che, al di là del gusto di ciascuno, non passano certo inosservate.

Un team bene assortito in cui ognuna delle tre mette qualcosa di suo per dare vita ad una maglietta fuori dagli standard che porterà un po’ di aria casalasca in alcuni negozi di Forte dei Marmi.

Ma non è finita qui. In pentola sta già bollendo già qualcosa d’altro.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...