Sport
Commenta

Psg a un passo dal ritorno in Prima: la società chiama a raccolta i tifosi per mercoledì

"La nostra prima squadra pareggiando in un campo difficile come quello della Sported, grazie al pareggio della Sestese con il Sesto 2010 e al ko del Robecco in casa con Pizzighetone è veramente a un passo dalla promozione".

SAN GIOVANNI IN CROCE – Il Psg “vede” la Prima categoria e chiama a raccolta i suoi tifosi. Lo fa in vista di mercoledì, che potrebbe essere il giorno buono per la matematica promozione. “La nostra prima squadra pareggiando in un campo difficile come quello della Sported, grazie al pareggio della Sestese con il Sesto 2010 e al ko del Robecco in casa con Pizzighetone è veramente a un passo dalla promozione, mantenendo 5 punti di vantaggio a due giornate dalla fine” scrive la società di San Giovanni in Croce.

“Mercoledì 25 aprile, giorno di Festa e di recupero della 23° giornata di campionato del girone J di Seconda categoria, contro il Castello Ostiano, i nostri ragazzi hanno bisogno di tutto il calore, del sostegno e dell’entusiamo di tutti i nostri atleti, dirigenti, tecnici e genitori del settore giovanile, fianco ad arrivare a tutti i nostri affezionatissimi tifosi (non solo della squadra, ma di tutta la società) e sostenitori, per cercare di conquistare mettendo il proprio sigillo, nel tentativo di vincere il campionato, che li porterebbe, con merito, a disputare il prossimo campionato, nella stagione 2018/2019 in Prima categoria. I ragazzi e lo staff tecnico stanno tutti mettendo impegno, anche nelle molteplici difficoltà, per fare l’ultimo pezzo di strada che li separa dal raggiungere questo successo. Adesso abbiamo bisogno anche di voi, della vostra presenza e del vostro sostegno”. Da qui l’invito alla partita che si disputerà al campo comunale “Loris Ceretti” mercoledì 25 aprile alle ore 15.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti