Commenta

Ginnastica artistica, Individuali
Silver FGI, Gymnica 2009
sale 15 volte sul podio

Con grande precisione e abilità le ragazze sono riuscite a salire sui gradini del podio per ben 15 volte senza contare le bellissime performance di chi non è salita ma si è ugualmente ben piazzata in classifica

Altro weekend, altri successi per Gymnica 2009 che il 21 e 22 aprile, a Treviglio BG, è stata impegnata nella prova di zona tecnica B (provincie di Cremona, Mantova, Lodi e Pavia) del campionato individuale Silver LB/LA della Federginnastica.

Con grande precisione e abilità le ragazze sono riuscite a salire sui gradini del podio per ben 15 volte senza contare le bellissime performance di chi non è salita ma si è ugualmente ben piazzata in classifica.

Nel dettaglio per il livello LB (4 punti di difficoltà), oro per Clarissa Boldrini, Denise Lodi Rizzini, Lucia Maramotti , Emily Angeli e Federica Tascarella, argento per Martina Nola e Bronzo per Alice Doselli; ben piazzata all’ ottavo posto Jamie Ballarini e all’undicesimo Giulia Cojocaru.

Per il livello LA (3 punti di difficoltà), oro per Ilary Valli, Sara Panazza ed Elena Benassi, argento per Lisa Parmiggiani e Sabrina Peschiera, bronzo per Martina Caleffi, Ginevra Pradella, Angelica Bocchi; ben piazzate anche Noemi Cagnoli 4°, Martina Araldi 4°, Baesu Elisa 6°, Giulia Pacchioni 7°, Elisa Araldi 7°, Matilde Signorini 9°, Erika Scazza 10°, Alena Mortini, Francesca Lamanna e Giulia Avanzini

Il prossimo appuntamento per queste categorie è con le finali nazionali che si svolgeranno durante la manifestazione “Ginnastica in Festa” a Rimini dal 22 Giugno al 1 Luglio. In bocca al lupo a tutte!

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti