Commenta

Landini Day, un successo
il ritorno alle tradizioni
agresti a Torricella del Pizzo

“Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione” commenta la famiglia Buoli-Fadani che ha organizzato.

TORRICELLA DEL PIZZO – Per il 4° anno consecutivo all’Agriturismo “Torretta” di Torricella del Pizzo della famiglia Buoli-Fadani è andato in scena il 4° Landini Day. Il tempo è stato di parola e una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice all’evento: solamente nel finale nel rientro a casa un po’ d’acqua ha fatto lo scherzetto ai partecipanti.

Circa 40 i trattori presenti, la maggior parte provenienti da Martignana di Po: i presenti hanno così potuto vivere un ritorno nel secolo scorso, che ha suscitato molte emozioni per coloro che in passato hanno avuto la fortuna di utilizzare questi mezzi per lavoro, che in ogni caso col tempo sembrano non passare mai di moda. I Landini “testa calda”, i principali protagonisti della giornata erano poco più di venti. “Ci teniamo a ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione” commenta la famiglia Buoli-Fadani che ha organizzato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti