Commenta

Il Psg completa il suo tris:
anche gli Allievi trionfano
E ora in tv spazio al gran galà

A proposito di Psg la serata di gala dello scorso sabato andrà in onda integralmente su 1Sport (canale 622 del digitale terrestre) martedì alle 20.45 (replica mercoledì alle 18.30 e giovedì alle 17.30), su Cremona 1 invece venerdì alle 22 e sabato alle 14.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Il Psg fa tris e rende leggendario un anno già straordinario: anche gli Allievi Provinciali allenati da Davide Gaboardi vincono il titolo provinciale, completando il percorso iniziato dalla prima squadra, che ha vinto la Seconda categoria girone J, e proseguito con la Juniores, al primo posto nella provincia mantovana. Gli Allievi hanno conquistato il titolo grazie all’1-0 su calcio di rigore ottenuto domenica a San Giovanni in Croce. Un successo decisivo, che ha ribaltato l’1-2 subito in casa dell’Albacrema all’andata: come noto, infatti, i gol in trasferta valgono doppio.

Nella foto il portiere degli Allievi Balestreri festeggia il triplete Psg

Dell’impresa degli Allievi del Psg si parlerà nella trasmissione “Tutti in campo” di lunedì sera, eccezionalmente dalle ore 21, condotta da Giovanni Gardani e in onda su Cremona 1 (canale 211 del digitale terrestre oppure su www.cremona1.it). A proposito di Psg la serata di gala dello scorso sabato andrà in onda integralmente su 1Sport (canale 622 del digitale terrestre) martedì alle 20.45 (replica mercoledì alle 18.30 e giovedì alle 17.30), su Cremona 1 invece venerdì alle 22 (replica sabato alle 14).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti