Commenta

San Martino, non solo
elezioni: il paese di prepara
alla 26esima festa dell'Avis

Tutti i giorni l’apertura cucina sarà alle 19.30 e sarà possibile anche effettuare giri in carrozza a cavallo gratuitamente, oltre che scatenarsi sulla pista in acciaio.
Foto di repertorio

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Arriva in piazza Matteotti (Vegro) a San Martino dall’Argine la 26esima festa della locale sezione dell’Avis, con un’offerta che partirà sabato 9 e durerà fino a martedì 12. Quattro giorni dunque di musica e buon cibo. Sabato 9 giugno tradizionale toro allo spiedo (cotto 24 ore in diretta da venerdì 8) con musica da parte dei Sayonara (anni ’70-’80-’90, funky ed afro) e a seguire del Dj Marino Medola.

Domenica 10 giugno serata danzante con I Soleado e cucina tipica mantovana fra novità e tradizione. Lunedì 11 giugno serata latina con Dj Gabo e balli di gruppo con Simone e le scuole di ballo latino-americano Salsavagando, Te invito a ser feliz e Havana. Specialità della serata: gnocco fritto e salumi in collaborazione col circolo La Torre di Belforte. Martedì 12 giugno infine pizza in piazza con l’orchestra Felice Piazza. Tutti i giorni l’apertura cucina sarà alle 19.30 e sarà possibile anche effettuare giri in carrozza a cavallo gratuitamente, oltre che scatenarsi sulla pista in acciaio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti