Commenta

Festa dell'Acquario del Po:
a Motta domenica si parlerà
anche del tema bracconaggio

Domenica sarà presente l’onorevole Guidesi dalle ore 11: si tratta del capogruppo della Commissione Bilancio della Lega Nord nella precedente legislatura e primo firmatario dell’emendamento e del progetto di legge sulla pesca illegale.

MOTTA BALUFFI – Grande festa domenica per l’Acquario del Po di Motta Baluffi. L’evento durerà dalle 10 alle 16 e ha ottenuto il patrocinio del comune e il sostegno di Wwf Cremona, Amici della Golena e Lipu Onlus. Il programma completo prevede la visita guidata all’Acquario del Po, una breve escursione in barca, le escursioni a piedi con il Wwf e il pranzo all’aperto con torta fritta, spalla cotta, dolce e Lambrusco. Ogni singola attività ha un costo di 4 euro, il pranzo costa 12 euro, mentre il pacchetto compreso è di 16 euro o di 12 per i bambini fino a 12 anni. Saranno organizzate anche prove gratuite di monta a cavallo e sessioni di tiro con l’arco organizzate dalla società “La Fenice”. Per informazioni e prenotazioni: 348-5634093 (anche tramite invio di sms).

Domenica sarà presente anche l’onorevole Guido Guidesi dalle ore 11: si tratta del capogruppo della Commissione Bilancio della Lega Nord nella precedente legislatura (ma Guidesi è ancora deputato) e primo firmatario dell’emendamento e del progetto di legge sulla pesca illegale. Sarà presente l’associazione Amici della Golena che illustrerà in barca insieme all’onorevole Guidesi i problemi relativi al bracconaggio e daranno la possibilità a chi vorrà di effettuare escursioni sul Po. Domenica sarà presente anche il consigliere regionale della Lega Federico Lena.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti