Commenta

Sabato Martignana accoglie
il 'Nagar Kirtan'. Attesi
500 Sikh in paese

Il corteo verrà aperto da un furgone contenente il libro sacro della religione SIKH. Saranno presenti uomini vestiti con abiti tradizionali, con spade sacre in metallo non offensive

MARTIGNANA PO – Sabato 16 Giugno 2018 si svolgerà a Martignana di Po la manifestazione religiosa della comunità indiana SIKH denominata “NAGAR KIRTAN” con la partecipazione di circa 500 persone sul seguente tragitto: Ore 14.30 partenza dal parco di Nassirya a seguire via del Volontariato Sociale, Via Caravaggio, Via Verdi, Via Maraviglia, Via Cavour, Via della Libertà e ritorno al Parco di Nassirya verso le ore 16:30, dove il corteo sosterà fino alla fine della manifestazione, verso le ore 19:30.

Il corteo verrà aperto da un furgone contenente il libro sacro della religione SIKH. Saranno presenti uomini vestiti con abiti tradizionali, con spade sacre in metallo non offensive atte a simulare antichi riti e battaglie. E’ il 5° anno che Martignana di Po ospita questa manifestazione religiosa, il Sindaco confida nella gentile collaborazione dei martignanesi per un’ospitalità nei confronti della comunità SIKH che dimostra sempre il buon grado di civiltà ed educazione durante queste manifestazioni religiosa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti