Commenta

Dal comune di Casalmaggiore
grazie ai volontari del Piedibus
e qualche suggerimento...

Particolarmente significativa è stata anche la segnalazione del ringraziamento per i Volontari pervenuto da parte di alcuni genitori dei bambini che usufruiscono del servizio.

CASALMAGGIORE – Nei giorni scorsi si è tenuto presso la Sala Giunta del Comune di Casalmaggiore un incontro di fine anno con i volontari che prestano servizio sul Piedibus e per l’accompagnamento a bordo degli scuolabus. Il Sindaco Filippo Bongiovanni e l’Assessore all’Istruzione Sara Valentini hanno espresso il ringraziamento dell’Amministrazione per la preziosa collaborazione offerta durante tutto l’anno scolastico, “col sole, con la pioggia, con la neve…”. Particolarmente significativa è stata anche la segnalazione del ringraziamento per i Volontari pervenuto da parte di alcuni genitori dei bambini che usufruiscono del servizio.

Sono stati espressi dai Volontari alcuni suggerimenti di cui l’Amministrazione terrà conto nel predisporre il servizio per il prossimo anno scolastico e poi, intorno ad un piccolo rinfresco predisposto dal personale dell’Ufficio Servizi Scolastici, tutti si sono scambiati gli auguri di buone vacanze. Il comune coglie l’occasione per ricordare che eventuali cittadini disponibili per iniziare a collaborare come Volontari per questo importante servizio, possono recarsi all’Ufficio Servizi Scolastici (piano terra del Municipio, tel.0375 284420) per maggiori informazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti