Commenta

Viadana, Zanichelli scrive al
sindaco: "Si prenda il traffico in
Fenilrosso davanti al comune!"

Inoltre le vorrei far presente che nella zona fenilrosso le Strade sono quello che sono, e il traffico è insostenibile. Non riusciamo neanche a tenere la finestra aperta per 5 minuti per il cambio d'aria

VIADANA – Dopo un periodo di silenzio l’imprenditore Roberto Zanichelli decide di interpellare il sindaco. L’argomento è ancora la viabilità dell’area Fenilrosso, ma non solo. E la missiva indirizzata al sindaco parte – per la prima volta – con un complimento. E’ un ‘fuoco di paglia’ perchè, subito dopo si arriva al nocciolo della questione.

“In primis – scrive Zanichelli – le devo fare i complimenti per quello che ha fatto  per i cittadini del comune di Viadana. Finalmente dopo tanto tempo e’ riuscito a diminuire i costi della tassa sui rifiuti. Ora deve continuare su questa strada.

Quella che vede è una foto scattata lunedi 18 giugno alle 18.30. Come  può notare l’erba ha raggiunto oltre il mt d’altezza e l’erba non cresce in un notte. Inoltre è da oltre 4 mesi che il palo e’ senza corpo semaforico. Secondo me ci sono 110 giorni dove qualcuno ha dormito.

Ora le faccio una domanda: quanto tempo serve per applicare un corpo semaforico? Lei deve sapere che il comune di Viadana ha più o meno 10-12 corpi semaforici fermi a far niente. Inoltre le vorrei far presente che nella zona fenilrosso le Strade sono quello che sono, e il traffico è insostenibile. Non riusciamo neanche a tenere la finestra aperta per 5 minuti per il cambio d’aria.

Chiedo se è possibile deviare tutto il traffico che c’è qui nel centro di Viadana, davanti al comune, così forse capisce quel che viviamo noi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti